logo

347-8840534

segreteria@eraclito2000.it

XXVI Master CIBA

logo

123 456 789

info@example.com

Goldsmith Hall

New York, NY 90210

07:30 - 19:00

Monday to Friday

347-8840534

segreteria@eraclito2000.it

XXVI Master CIBA

RICHIEDI INFORMAZIONI





XXVI Master CIBA: aperti i lavori nella Sala Conferenze di Banca di Pisa e Fornacette tra la creatività di Selene Precisi e il dibattito degli esperti in innovazione.

Sabato 16 febbraio è iniziato lo sfidante percorso formativo Full Time per i 30 giovani Allievi del CIBA, provenienti da tutta Italia, presso la Sala Conferenze della Sede legale della Banca di Pisa e Fornacette, Un incipit decisamente interessante con un dibattito intitolato Passione, Creatività e Innovazione, condotto dal Dott. Stefano Boi , brillante ex Allievo del Master CIBA, attualmente manager di un importante società milanese.

Hanno salutato gli Allievi con un augurio per le intense attività proposte al Master CIBA le istituzioni ed enti sostenitori tra cui Presidente della Provincia Dott. Massimiliano Angori, l’Assessore Dott. Paolo Pesciatini del Comune di Pisa il cui saluto è stato portato dalla Direttrice del Master CIBA, il Prof. Michele Lanzetta del CAFRE Unipi, il Governatore incoming Dott. Basilio Ciucci del Distretto 2090 Rotary International, il Dott. Stefano Sardelli Direttore Generale di Invest Banca e membro del Consiglio Direttivo di ASSIOM FOREX.

Hanno aperto i lavori il Direttore della Sede Dott. Antonio Abruzzese di Banca di Pisa e Fornacette , il Presidente di Eraclito 2000 Dott. Marco Agujari e l’Ing. Alessandro Pivi, Partner di Cesop Communication

Il Dibattito ha visto protagonisti il Prof Marco Giannini del Dipartimento di Economia aziendale UNIPI, il Dott. Franco Stivali Responsabile Innovazione Ferrovie dello Stato Italiane SPA, Dott. Manuele Vailati Manager Cesop Communication, la Prof.ssa Serena Gianfaldoni docente di Gestione delle Risorse Umane Ingegneria Gestionale UNIPI, il Dott. Fabio Banti imprenditore già Presidente di Artigiancassa Gruppo BNP Paribas, Walter Tamarri Direttore Marketing PCMC Italia Spa e il Dott. Marcello Marzano di Studio MM esperto in Star Up .

Sono inoltre intervenuti, portando la propria esperienza di Start Up innovative, il Dott. Luca Piras e l’Ing. Enrico Rossi .

Come di tradizione, per sottolineare l’inscindibile rapporto tra cultura e formazione, l’Associazione Eraclito 2000 coglie l’occasione dell’apertura formale del Master per presentare ai corsisti, alle istituzioni, alle aziende e ai docenti un evento culturale di spessore grazie anche alla fattiva collaborazione dell’Associazione Arigraf di Pisa e alla sua Presidente Dott.ssa Cecilia Rinaldi. In armonia e in linea con il dibattito, l’esposizione Luci sulla Vita delle uattro opere di grandi dimensioni della nota Pittrice pisana Selene Precisi, che ha raccontato alla platea il significato della propria arte e i prestigiosi riconoscimenti ricevuti in Italia e all’estero.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *