logo

347-8840534

segreteria@eraclito2000.it

XXVI Master CIBA

logo

123 456 789

info@example.com

Goldsmith Hall

New York, NY 90210

07:30 - 19:00

Monday to Friday

347-8840534

segreteria@eraclito2000.it

XXVI Master CIBA

RICHIEDI INFORMAZIONI





Inizia il XXVI Master CIBA

XXVI Master CIBA, nuova edizione Cross Connection Training

Sabato 16 febbraio si aprono i lavori della XXVI Edizione del Master Intensivo in CIBA presso la Sala Conferenze della Sede legale di Lungarno Pacinotti della Banca di Pisa e Fornacette.

L’intento dell’Associazione Eraclito 2000 è quello di accogliere i trenta giovani corsisti della nuova Edizione mediante un Dibattito avente ad oggetto  temi cruciali per il futuro dei giovani e del mondo sociale e produttivo : Passione, Creatività e Innovazione.

Il dibattito verrà condotto dal Dott. Stefano Boi , brillante ex Allievo del Master CIBA, attualmente manager di un importante società milanese. Discuteranno il tema esponenti del mondo accademico e dell’imprenditoria, verrà esplicitamente chiesto anche ai giovani di portare il proprio contributo.

Grazie alla collaborazione con CESOP HR Consulting Company, leader nel settore della consulenza risorse umane e servizi di Employer Branding, la XXVI Edizione del Master si presenta rinnovata dall’implementazione di un nuovo modulo didattico dedicato alla Cross Connection Training, incentrato su una didattica rispondente alle caratteristiche cognitive e al fabbisogno formativo dei Millennial.

La finalità del nuovo modulo, in armonia con il processo formativo dei Corsi che lo precedono, è allenare gli allievi del CIBA a focalizzare le Skills chiave per gestire il cambiamento con successo e rafforzarle adeguatamente. Nel contempo, in un’ ottica di Innovation Mindset, connettere i soggetti interessati con i Champions di queste Skills aprendo un circolo virtuoso che prepara all’ attuale mondo del lavoro.

Come di tradizione, per sottolineare l’inscindibile rapporto tra cultura e formazione, l’Associazione Eraclito 2000 coglie l’occasione dell’apertura formale del Master per presentare ai corsisti, alle istituzioni, alle aziende e ai docenti un evento culturale di spessore. Quest’anno, in linea con il dibattito, esporrà alcune sue opere la nota Pittrice pisana Selene Precisi, il titolo della mostra è Luci sulla Vita.

Comments are closed.