logo

347-8840534

segreteria@eraclito2000.it

XXVI Master CIBA

logo

123 456 789

info@example.com

Goldsmith Hall

New York, NY 90210

07:30 - 19:00

Monday to Friday

347-8840534

segreteria@eraclito2000.it

XXVI Master CIBA

25 Anni di Attività

 

Venticinque anni di MASTER INTENSIVO – CIBA

(Comunicazione, Impresa, Banche,Assicurazioni)

Nel  1992 nasce a Pisa un’Associazione Culturale su intuizione di un Team di giovani professionisti trentenni guidati da Marco Agujari.

L’Associazione muove i primi passi con il sostegno di importanti realtà  economiche e imprenditoriali pisane a cui in tempi brevi si accompagneranno istituzioni, enti e società di livello nazionale e internazionale.

Nel 1997 l’Associazione cambia la sua denominazione in Eraclito 2000, si chiude una fase caratterizzata dalla sperimentazione per aprire un lungo periodo di affinamento e crescita dell’ente, grazie anche alla direzione di Diana Pardini che da quel momento si occuperà dei progetti culturali e formativi , dedicandovi la maggior parte del suo impegno professionale. Seguirà, negli anni, il prezioso affiancamento di Elisa Biegi,Cecilia Taddei e Cecilia Rinaldi.

Eraclito 2000, sin dalla sua origine, si è distinta per l’innovativa peculiarità di coniugare cultura e formazione nelle proprie attività.

In venticinque anni di organizzazione di convegni, corsi, seminari, eventi culturali in costante collaborazione con istituzioni e imprese, l’associazione è stata interprete privilegiata dei tempi, spesso anticipando di gran lunga  i cambiamenti e contribuendo all’innovazione sia sul piano didattico che imprenditoriale.

Il Master Intensivo in CIBA è ed è stato, il più impegnativo evento annuale,  ha costituito un progetto originale e “vero e proprio cantiere” di sperimentazione di metodiche formative decisamente avanzate.

A tal proposito è emblematica la composizione della squadra docente che contribuisce alla realizzazione del CIBA, caratterizzata da accademici di altissimo spessore e fortemente visionari, da formatori con esperienze aziendali, da manager e imprenditori, da  personaggi che occupano vertici di primarie società unitamente ad un regista teatrale, counselors, una grafologa, un compositore musicale e direttore di una Corale, a giornalisti e liberi professionisti. Accanto a loro e di pari dignità, ex allievi portano i loro contenuti e lo storytelling che li riguarda .

Oggi, capitalizzando ben 25 anni di esperienza nel mondo della formazione e della cultura, nel bilancio in attivo di acquisizione ed erogazione di conoscenze, grazie alle consolidate relazioni con il tessuto economico e la collaborazione con numerosi enti e società, è maturo il momento per festeggiare con un’Edizione ricca di eventi culturali e molto rinnovata anche per i contenuti, caratterizzata da uno sguardo fiducioso sul mondo che verrà, pronta a fornire strumenti idonei alla costruzione di un Futuro e ad alimentare la volontà costruttiva.

  • RICHIEDI INFORMAZIONI