logo

347-8840534

segreteria@eraclito2000.it

XXVI Master CIBA

logo

123 456 789

info@example.com

Goldsmith Hall

New York, NY 90210

07:30 - 19:00

Monday to Friday

347-8840534

segreteria@eraclito2000.it

XXVI Master CIBA

Ciba Online

Il CIBA online è stato pensato per chi non può frequentare un’aula ma sente il bisogno di completare la propria formazione mediante strumenti di crescita professionale. Chi si iscrive ha chiaro il fatto che l’apprendimento è un processo nelle mani della PERSONA.

La struttura del Corso è modulare, agile, di facile fruizione. I partecipanti hanno l’occasione di imparare e trovare significati nuovi, di esplorare tematiche essenziali e di innovare, seguendo gli esercizi ed i suggerimenti del corpo docente.

La formula del Corso si basa su quattro parole:

  • Fattibilità, si può fare, non è complicato, incomprensibile, è essenzialmente fruibile
  • Semplicità, si apprende ciò che serve , ciò che è utile, la sostanza di un ragionamento
  • Crescita professionale e effettivo arricchimento dell’allievo
  • Formazione permanente, atteggiamento di fondo che viene trasmesso sia nei contenuti on line che nel rapporto con il coordinatore ed i formatori e che si insegna a “coltivare”

A chi si rivolge

Il corso è rivolto a studenti universitari, laureandi e laureati, lavoratori inseriti in ruoli di relazione, imprenditori, e più in generale a persone che intendono lavorare sul loro patrimonio di competenze senza interrompere la propria attività di studio o lavoro. La frequenza del corso on line permette agli allievi di organizzare il tempo di studio in maniera personale coniugando esigenze formative e di crescita culturale con attività professionali.

Metodologia

La PERSONA, sia nella fase di apprendimento on line che in aula, è al centro dell’attività didattica. La didattica del progetto quindi inserisce in una relazione con il coordinatore, i docenti e i singoli autori.
Ogni testo proposto, parla in maniera diretta e non formale con l’allievo, seguendo uno schema fortemente interattivo intercalato da lavori individuali, esercizi e performance, medesimo stile quello dei seminari frequentati.

Valutazione ed attestati

A termine del corso, a ciascun candidato verrà rilasciato un attestato di partecipazione con valutazione individuale.

Costo del corso

€ 500 + iva

Come partecipare

Potete scaricare direttamente dai links posti qui sotto i moduli di iscrizione nel formato che preferite.

Le domande, accompagnate da una lettera di motivazione unita al curriculum vitae. dovranno pervenire via posta elettronica all’indirizzo segreteria@eraclito2000.it , a cui potete anche scrivere se desiderate ulteriori informazioni.

  • RICHIEDI INFORMAZIONI